Molea, Cantù, i Broncos, in Municipio a Faenza

Is proposed for the construction of facilities and activities for american football in the World

Molea, Cantù, i Broncos, in Municipio a Faenza

da sx. On. Bruno Molea, Alessio Ponti, Claudia Zivieri, Giovanni Malpezzi, Giulio Nicolò e la targa dell’Embassy Corsica.

Sabato intenso per i Broncos Faenza, alle 11,00 puntuali in Municipio della città delle ceramiche e maioliche, ad attenderli il Sindaco Giovanni Malpezzi e l’Assessore allo sport Claudia Zivieri padroni di casa e l’on. Bruno Molea che con una breve introduzione hanno salutato il Team faentino.

Il Sindaco ha tenuto a fare risaltare i valori sociali dello sport e in particolare del football sotto l’aspetto della educazione e rispetto delle regole. Il Parlamentare non che Presidente AICS ha espresso la sua stima nei confronti dell’associazione presieduta da Alessio Ponti per l’impegno profuso ad oggi e per le iniziative in cantiere nello specifico ha consegnato la targa della Embassy IAAFL/AICS in Corsica che risiederà a Ajaccio presso la sede del Team Guerrieri.

Giovanni Cantù Presidente IAAFL ha ringraziato i Faentini dell’impegno in Corsica, ha ricordato che dopo i Broncos saranno i Lancieri Novara a fare visita agli Amici di Ajaccio a inizio marzo.

12719542_1968925439999682_366133690892564658_o

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *