Bruno Molea saluta tutti Voi

Is proposed for the construction of facilities and activities for american football in the World

Bruno Molea saluta tutti Voi

Un saluto a tutti Voi

Stiamo attraversando un momento particolarmente difficile sotto diversi profili, ma ciò non deve assolutamente renderci deboli, anzi il mio auspicio è che lo sport , il nostro sport sia un’occasione per riflettere sul ruolo della aggregazione sportiva in una società dinamica e globale.

Referees di IAAFL riuniti in RAFA Italy vi arrivi il mio personale saluto, desidero rivolgere a voi tutti i più sinceri auspici di buon lavoro e spero buon divertimento per l’inizio del nuovo campionato IAAFL Italy denominato Spring League 2016.

Un augurio particolare va ai più giovani tra Voi e semmai alle prime armi che, con l’ausilio dei più esperti sarete all’altezza del compito a Voi assegnato e per tutti motivo di soddisfazione.

Vorrei sottolineare ancora una volta nella vostra mansione soprattutto il ruolo attivo nel piano formativo utile al miglioramento del gioco e dei rapporti tra le componenti sportive del Movimento.

Amici Referees vi saremo sempre vicino, cercheremo di fornirvi degli strumenti necessari per garantirvi un “Buon Lavoro” nell’interesse della Organizzazione tutta, contiamo, come sempre, sulla partecipazione e sulla consueta passione Vostra utile allo svolgimento del Campionato in oggetto.

Auguro a voi Giocatori una vita sociale di soddisfazioni e buoni risultati sportivi tramite il football amercano parte da voi! Impegnatevi e applicatevi in modo serio e intelligente, siate protagonisti delle avventure e della avventura IAAFL, con il sapere e il conoscere vedrete che tutto sarà più facile, più interessante, più bello e più vincente sotto tutti gli aspetti.

Abbiate il coraggio di volare sempre alto, il futuro è nelle vostre mani e va costruito con impegno e responsabilità, ma soprattutto con l’entusiasmo che caratterizza chi gioca a football americano.
A voi, Coach e Dirigenti, chiedo di impegnarvi ancora di più per essere pronti ad affrontare le sfide “sempre più complesse” con cui dovrete confrontarvi durante la giornata, tutti i giorni. Giunga a voi tutti il mio sostegno affinché continuiate con passione, competenza e professionalità a svolgere l’importantissimo e delicato ruolo nella formazione delle nuove generazioni e ad impegnarvi nella vostra fondamentale funzione educatrice, anche in questi tempi difficili.

Un saluto anche alle famiglie di tutti Voi a loro rivolgo l’invito a partecipare alla crescita educativa e formativa dei propri figli, motivandoli a fare sempre meglio e incoraggiandoli a superare le difficoltà, attraverso la strada del dialogo e del confronto leale e sportivo.

Ai Coach e alle Famiglie chiedo di stare al fianco dei giovani atleti principalmente nei momenti di evidenti difficoltà che solo voi sapete cogliere grazie alla vostra genuina sensibilità.

Un grazie a tutto il Board IAAFL la cui collaborazione è indispensabile affinché il nostro progetto possa funzionare al meglio.

Non è mai superfluo ribadire l’importanza di una fattiva collaborazione di tutti per rendere proficuo il lavoro di ognuno che ci attende, con la rinnovata consapevolezza che, anche in momenti di difficoltà e di crisi, il valore dei gruppi rappresenta una grande possibilità di riscatto ed un investimento sul futuro sportivo e non solo dei nostri figli e Cari.  Ancora un augurio affettuoso a tutti,   On.Bruno Molea AICS Presidente.bruno-molea-2

Leave a Reply

Your email address will not be published. Required fields are marked *